17/07
2017

Il Buongiorno che vorrei

"La colazione è il pasto più importante della giornata ma spesso non le dedichiamo il tempo e lo spazio giusto. Valorizziamo questo momento creando un’area che raccolga prodotti di qualità e salutari da sostituire alle merendine confezionate, per dire addio alla colazione "mordi e fuggi"."

(Eleonora Giammarini)

 

Comfort food o aperitivo rinforzato? Il solito caffè o l’insolita proposta combinata del giorno?

Le colazioni da Stammibene potrebbero durare tutta la giornata: dolci o salate, internazionali o tradizionali, pronte a coccolare e dare la carica a chi verrà a posare i propri gomiti sul bancone ricamato dai chicchi della melagrana.

Da StammiBene nessun alimento entra già composto: le materie prime stagionali e di altissima qualità vengono lavorate dalle sapienti mani della brigata capitanata da Antonio Scalera e Francesca Mosele per prendere forma di biscotti croccanti appena sfornati, cornetti integrali da combinare ad estratti e centrifugati, frullati e yogurt con frutta di stagione da annegare in crumble di semi e cereali, tutto rigorosamente di nostra produzione.

Barattoli e smoothie 1

Ecco alcuni dei desideri dei nostri Ambasciatori del gusto da cui siamo partiti per realizzare la nostra area “Stammi al Bar”

Per le papille amanti dei sapori decisi, Stammi al Bar per una colazione salata o un aperitivo rinforzato a base di sandwich, cornetti e brioche farcite di patè, formaggi di masseria e verdure marinate, da combinare a uova in cocotte, crescentine e muffin salati. E per gli esploratori del gusto, uno sguardo su nuovi orizzonti alimentari con le nostre colazioni dal mondo come le arepas, delle piccole focaccine di mais servite con verdure e formaggi freschi.

Noi ti accoglieremo con un sorriso e ti sorprenderemo anche con vini al bicchiere che non troverai altrove e cocktail raffinati.

Ti stupiremo sempre e soltanto con ingredienti di qualità, attenzione e cortesia.

Stammi al Bar sta arrivando. E tu?

 

Elisir di benessere

Mi aspetto un menu di stagione, ricco di smoothies, estratti, frullati verdi e di stagione. Ciascuno scegliendo il suo "elisir" deve sapere cosa contiene, quante calorie ha e i suoi benefici. Il nostro corpo è il nostro tempio ed è l'unico bene di cui siamo veramente proprietari per cui è nostro dovere nutrirlo bene scegliendo solo il meglio!”

(Patrizia Laquale)

Ultimi da Redazione

Duetti- Cene d'autore a 4 mani: ultimo appuntamento con lo chef Riccardo Barbera

  Mercoledì 13 giugno alle 20:30 andrà in scena il quarto e ultimo appuntamento di Duetti,  la rassegna di cene d’autore a 4 mani promossa...

Duetti- Cene d'autore a 4 mani: terzo appuntamento con lo chef Domingo Schingaro

  Mercoledì 6 giugno alle 20:30 ospiteremo il terzo appuntamento della rassegna Duetti,  la rassegna di cene d’autore a 4 mani promossa da Stammibene.  Antonio Scalera,...

Da Stammibene è aperta la stagione dei gelati!

Con le prime belle giornate di sole e l'aria che si riscalda, oltre a voler stare all'aria aperta e fare...

Nuovo menù di primavera: scopri i nostri piatti fioriti!

Siamo in piena primavera, la stagione in cui tutto fiorisce e la natura rinasce offrendo ricchi frutti. Per l'occasione i...

Duetti- Cene d'autore a 4 mani: primo appuntamento con lo chef Stefano D'Onghia

Mercoledì 18 aprile alle 20:30 appuntamento con la seconda serata della rassegna Duetti,  la rassegna di cene d’autore a 4 mani promossa da Stammibene.  Antonio Scalera,...

ISCRIVITI

e ricevi aggiornamenti su Stammibene:
i nostri eventi, le storie dalla cucina e dalle terre dei nostri produttori. Stiamo preparando per te il primo mercato con cucina dedicato al benessere alimentare in cui sentirti a casa lasciandoti coccolare e sorprendere.

Please wait