Hai mai pranzato su un tavolo fatto di erba vera?

 

StammiBene ti regala il piacere di un pic-nic nel cuore della città con i gomiti su un prato verde e fresco tutto l’anno. Una merenda sana con i più piccoli o un pranzetto tutto naturale con il tuo compagno di vita o di studi.

 

Il pratavolo restituisce a ciascuno un po’ di tempo di festa, anche nel tran-tran quotidiano.

Il tuo angolo di eco-design con tutte le comodità di una tranquilla pausa pranzo, a due passi dal tuo ufficio o dalle aule universitarie, o per il brunch della domenica con i tuoi figli, per goderti il piacere bucolico di un picnic, senza muoverti dal centro città.

Questa è stata l'ispirazione che più fortemente abbiamo voluto realizzare da StammiBene. Siamo partiti dalle idee di due Ambasciatori del gusto per creare qualcosa che potesse strasmettere il forte legame con la natura che ha guidato tutta la realizzazione di questo luogo, a partire proprio dal tavolo per finire logicamente a quello che troverai nei nostri piatti.

Ecco chi sono gli Ambasciatori che hanno immaginato il Pratavolo per noi.

Verde panca

"Chi lo ha detto che le sedie senza cuscino non sono soffici? E perché non poter sfiorare, anche sotto un tetto, il fresco profumo dell'erba di giardino? Così vorrei le verdipanche di StammiBene."

(Alessia Aloe

Pratavolo tutta la vita

"Come sarebbe bello poter fare colazione, merenda e spuntini a tutte le ore del giorno su un tavolo fresco e profumato d'erba. Per rifugiarsi lontano dal grigio quotidiano."

(Lorenza Dadduzio)

Allora, non vale la pena pazientare ancora un po' per l'apertura di StammiBene solo per provare il piacere di sedersi al Pratavolo? 

Aspettaci, stiamo arrivando.

Ultimi da Redazione

Quante farine! Vieni a conoscerle al Mercato di Stammibene

Quante volte avrai sentito parlare di vari tipi di farine? Colori, sapori e consistenze differenti dalle quali partire per creare...

Sei in dolce attesa? Stammibene ti coccola con i migliori ingredienti per te

Stammibene vuole prendersi cura in modo speciale di tutti ed è per questo che ha progettato dei percorsi alimentari specifici...

Istantanee di una stagione in cucina nelle fotografie di Monique

Gli ortaggi di una stagione fredda ma estremamente evocativa, i gesti di mani laboriose che impastano, preparano, curano. Questa è...

Lenticchie: piccoli legumi con grandi proprietà

Ne abbiamo mangiato almeno una cucchiaiata a Capodanno, sperando che ci portasse fortuna e denaro, ma è la salute il...

Inverno non ti temo: coccoliamoci con il nuovo menù

Anno nuovo, nuovo menù! Gli chef Antonio Scalera, Alessandro Pizzuto e tutta l'allegra brigata della cucina di A Stare vi...

ISCRIVITI

e ricevi aggiornamenti su Stammibene:
i nostri eventi, le storie dalla cucina e dalle terre dei nostri produttori. Stiamo preparando per te il primo mercato con cucina dedicato al benessere alimentare in cui sentirti a casa lasciandoti coccolare e sorprendere.

Please wait