L'autunno è arrivato con i suoi colori, i profumi, l'aria frizzante ma anche con i suoi prodotti. Ecco perché qui, a Stammibene, il menù del ristorante A Stare sta per cambiare. Ci sono tantissime novità per le vostre papille gustative e per la vostra voglia di star bene gustando piatti che seguono la stagionalità degli ingredienti.

StammiBene CucinaMancina menu

Lasciatevi tentare dagli antipasti: vi aspettano una tradizionale caponata di melanzane con crostoni di pane o un raffinato carpaccio di salmone accompagnato da cialde di focaccia, salsa allo yogurt, miele e senape. See non siete ancora convinti, potrete scegliere tra la tartare di pesce alla catalana e le alici del Cantabrico con pane ai semi e ricci di burro al ghiaccio.

Stammibene - Menu ristorante A Stare - Tartare di mare

Non potrete resistere ai nostri primi tra cui troverete riso thai con carbonara di zucchine e menta ma anche capunti con pomodoro bruciato e ricotta dura e mezze maniche con ceci, vongole e cicoria selvatica.

Mare e terra nei secondi di Stammibene: zuppetta di calamaro ripieno o brasciola di scottona con verdure croccanti, salsa di caciocavallo e datterino giallo?

Stammibene - Menu Ristorante A Stare - Vaporiera

Vi aspettano anche tantissime insalate, contorni, i piatti preparati pensando ai i vostri bimbi e golosissimi dolci! Se volete consultare con calma il menù autunnale completo cliccate qui e ricordatevi di prenotare in anticipo il vostro tavolo. Così non rischierete di perdervi la vostra meritata pausa nella cucina del benessere di Stammibene.

Ultimi da Redazione

È inverno: vi presentiamo il nuovo menù di Stammibene

Profumi e gusti avvolgenti per proteggerci dal freddo inverno. Ci promettono questo le nuove portate del menù stagionale di A...

Natale in mostra a Stammibene

Abbiamo allestito le pareti del nostro orto verticale a festa con la prima di una serie di mostre fotografiche. Il...

Stammibene si veste di Natale

L'inverno è arrivato e le strade di Bari sono inondate da un vento che sa quasi di Natale. Proprio in...

La colazione che ti assomiglia

La colazione è il pasto più importante della giornata, il rito che ci fa partire con il piede giusto. Stammibene...

Stammibene è il Best No-Restaurant 2018

Stammibene è il Best No-Restaurant dell'anno per Puglia Restaurants 2018, volume di prossima uscita curato da Fabio Mollica. "È un...

Articoli correlati (da tag)

È inverno: vi presentiamo il nuovo menù di Stammibene

Profumi e gusti avvolgenti per proteggerci dal freddo inverno. Ci promettono questo le nuove portate del menù stagionale di A...

ISCRIVITI

e ricevi aggiornamenti su Stammibene:
i nostri eventi, le storie dalla cucina e dalle terre dei nostri produttori. Stiamo preparando per te il primo mercato con cucina dedicato al benessere alimentare in cui sentirti a casa lasciandoti coccolare e sorprendere.

Please wait