Le regole del gioco

01.
Tutti quanti possono gustare con gli occhi le ispirazioni sul sito Stammibene.
 
02.
Solo gli Ambasciatori del Gusto possono partecipare alla progettazione e alla condivisione di foto, immagini e link sulla lista dei desideri di Stammibene.
 
03.
Per diventare uno dei 100 Ambasciatori del Gusto candidati qui entro il 31 Luglio 2016.  Inserisci i tuoi dati, una foto profilo e raccontaci perchè dovremmo scegliere proprio te. Se sarai selezionato, potrai aiutarci a progettare Stammibene condividendo nella tua lista dei desideri immagini, video e testi, anche semplicemente incollando i relativi link. Sarà una progettazione intensa e divertente. Durerà solo due mesi e per questo ti chiediamo di impegnarti a condividere almeno una ispirazione al giorno fino al 31 Agosto 2016 perché possiamo scegliere davvero il meglio per il nostro Stammibene.

Inoltre, potrai collezionare e commentare le ispirazioni degli altri Ambasciatori del Gusto.

Le ispirazioni più in linea con la filosofia di Stammibene saranno realizzate entro l'autunno 2016. Tutti gli Ambasciatori del Gusto selezionati vinceranno 200 € in buoni spesa da Stammibene e saranno ospiti della grande cena di inaugurazione nel prossimo autunno 2016.
 
04.
Sarai il nostro ambasciatore se:
> Ti appassiona l' alimentazione, la cucina, fare la spesa o semplicemente mangiare; sei contrario al cibo spazzatura e per questo l'alimentazione sana è quella che conosci, segui e diffondi.
> Sei un curioso e consapevole alimentare, con tante idee. Non fai in tempo a dipingere una nuvoletta in testa che già se ne apre un'altra!
> Comunque vada, offri gentilezza a caso e sorridi!
 
05.
Non vale effettuare registrazioni multiple né iscriversi sotto mentite spoglie. Gioca pulito, così ci divertiamo tutti.
 
06.
Gli Ambasciatori del Gusto possono pubblicare contenuti (foto, immagini, link) direttamente dal proprio pannello di controllo sulla lista dei desideri. I contenuti sono pubblicati in tempo reale e saranno verificati dai moderatori per valutarne l’attinenza.
 
07.
I moderatori possono eliminare dalla lista dei desideri contenuti che non rispettano le regole del gioco, contenuti commerciali, offensivi oppure che non rispettano le regole della privacy policy, oltre che ogni tipo di contenuto non attinente a Stammibene. Tutti i messaggi di spam saranno cancellati e chi ha spammato sarà rimosso.
 
08.
Nella lista dei desideri tutte le immagini sono benvenute, purché ognuna non superi 2MB di dimensione. Tutte le immagini di grandezza superiore non potranno essere caricate.
 
09.
Dubbi, problemi, perplessità? Scrivici a redazioneATstammi-bene.it

ISCRIVITI

e ricevi aggiornamenti su Stammibene:
i nostri eventi, le storie dalla cucina e dalle terre dei nostri produttori. Stiamo preparando per te il primo mercato con cucina dedicato al benessere alimentare in cui sentirti a casa lasciandoti coccolare e sorprendere.

Please wait