Stammibene prende forma, sbirciamo tra i desideri degli Ambasciatori Web

Manca poco per la chiusura definitiva dell'invio delle candidature per diventare Ambasciatore del Gusto!
Forza ragazzi, iscrivetevi e fateci capire che siete le persone giuste su cui contare per dare vita a Stammibene! Non vorrete mica perdervi la super cena di inaugurazione riservata solo a voi sognatori?! Inoltre, se selezionati, riceverete a casa una fornitura di prodotti bio, non vi resta che cliccare su “candidati” :)


Intanto noi andiamo avanti, le ispirazioni  già inviate sono fantastiche, il sito è una tavolozza di immagini e colori di cui siamo molto orgogliosi. Avete colpito l’obiettivo di Stammibene: il benessere per tutti e 6 i sensi. Eh sì, vogliamo solleticare anche quello, l’ultimo, il senso più difficile da appagare.

Quando varcherete la porta d’ingresso non potrete far altro che dire: “sì, è lui!” 

E sarà per sempre :)

I nostri visionari Ambasciatori chiedono sostenibilità, attenzione all’ecologia, al riuso e ai prodotti freschi. Sognano muri fatti di spezie, avete proposto la bioedilizia, il riciclo creativo, il ritorno dell’artigianato. Desiderano che la natura torni a riconquistare spazio e importanza: i tavoli sono fatti di prato, i prodotti sono sfusi per una scelta economica ma soprattutto ecosostenibile. I luoghi sono per la serenità di tutta la famiglia, fedeli a 4 zampe inclusi. Vogliono uno spazio dove s’incontrino le tradizioni e le nuove generazioni.

Sono desideri che parlano di inclusione, condivisione e scambio.

Non possiamo che ringraziare gli Ambasciatori già in carica per queste idee e spronarvi sempre di più a sognare, a realizzare ci pensiamo noi :)

A presto con l’identikit dei 100 fortunati!

ISCRIVITI

e ricevi aggiornamenti su Stammibene:
i nostri eventi, le storie dalla cucina e dalle terre dei nostri produttori. Stiamo preparando per te il primo mercato con cucina dedicato al benessere alimentare in cui sentirti a casa lasciandoti coccolare e sorprendere.

Please wait