Sono giorni di fermento qui al Cantiere di Stammibene, il mercato con cucina.
Abbiamo ricevuto tantissimi apprezzamenti ma soprattutto tantissime candidature per diventare Ambasciatori del Gusto! Siamo felici di aver iniziato questa grande avventura che mette insieme persone da tutt’Italia con lo stesso comune denominatore: la passione per lo stare bene a tavola.

E’ estate, fa caldo ma i vostri profili continuano ad arrivare e a tenerci attaccati allo schermo. Siete così pieni di idee che ci fate viaggiare lontano con la mente, siete sorprendenti! Stammibene ha bisogno di persone come voi perché è più di un semplice locale, è un luogo fatto di persone belle, vive, con un’idea di benessere legato al cibo che finalmente può diventare realtà.

Il nostro motto “tu sogni, noi realizziamo” è una promessa!

STAMMIBENE tuSOGNInoiREALIZZIAMO header

Stammibene è il nostro progetto del cuore, quello che tieni nel cassetto finché non arriva il momento di fargli vedere la luce. Quel giorno è arrivato e grazie a voi è diventato un progetto a 100 teste, quelle selezionatissime degli Ambasciatori del Gusto vincitori del contest. 

Nella nostra home page ci sono già un po’ di idee per darvi delle direzioni verso cui vogliamo andare: direzioni eco, bio ma soprattutto soluzioni, che mettano al centro di tutto noi stessi e le nostre esigenze di Testimoni Alimentari. In tutti questi anni abbiamo capito cosa ci piace e cosa non ci piace: attraverso i nostri viaggi, le nostre conoscenze, i millemila pranzi e le rispettive cene. Abbiamo le idee chiare su quello che deve avere un luogo ideale, un luogo del cuore dove trovare un po’ di casa e un po’ di nuovo. Un luogo dove semplicemente ci piace stare, con la cucina sempre aperta, con i prodotti a filiera corta, una ristobottega, un luogo da far conoscere, dove stare in compagnia e respirare sorrisi.

Ecco, questo è quello che grazie a voi realizzeremo, un esperimento sociale che culminerà in un posto concreto, l’insieme dei desideri, delle idee, dei progetti di 100 persone che faranno da ambasciatori per tutti gli altri. 

Continuate così, continuate a mandarci le vostre candidature, noi non ci stancheremo mai di leggerle con la massima attenzione e...incrociate le dita!

ISCRIVITI

e ricevi aggiornamenti su Stammibene:
i nostri eventi, le storie dalla cucina e dalle terre dei nostri produttori. Stiamo preparando per te il primo mercato con cucina dedicato al benessere alimentare in cui sentirti a casa lasciandoti coccolare e sorprendere.

Please wait