• Diari dal cantiere
  • Chi sono gli Ambasciatori del Gusto? Pronti 10 identikit per conoscerli meglio

Eccoci pronti con un'altra bella carrellata di mini identikit dei nostri Ambasciatori del Gusto! Buona lettura! :)  

 

Alessia Tricarico
Architetto e blogger, nata nel salento ma romana d’adozione, ama le novità culinarie! Sogna una cucina itinerante e periodi in cui gli aspiranti cuochi diventino chef per un giorno.

 

Alessia
Appassionata di fotografia crede che l’alimentazione sana e naturale sia il primo passo per la felicità. Sogna panche per sedersi fatte di prato, un giardino fatto di tanti piccoli barattoli e un orto da annusare mentre si fa colazione.

 

Antonella Michelotti
Adora il cibo e le piace cucinare per gli altri mescolando ricette di ogni paese che ha visitato. Desidera diffusori di aromi e spezie invece dei gusti chimici e musica suonata dal vivo.

 

Avanzi popolo
Socio fondatore dell’associazione Farina080 che gestisce il progetto Avanzi Popolo2.0 per la lotta contro lo spreco sogna metodi alternativi per utilizzare prodotti invenduti e perché no delle doggy bag per non sprecare proprio nulla.

 

Checco 80
Ha fatto della sua qualità di comunicatore il suo lavoro e la sua passione, ama la sua terra e desidera una cucina con i toni del mare e della terra e ricette che prendano spunto dalla tradizione del mediterraneo.

 

Garbugli0
Architetta, le piace cucinare e progettare coinvolgendo più persone, desidera incontri di approfondimento sulla storia dei cibi e un locale in cui le persone siano sempre con il sorriso.

 

Isacip
Appassionata di cucina naturale, si interessa e si occupa di divulgare la streetta relazione tra alimentazione e salute collaborando con medici e associazioni. Sogna una cucina a vista come sinonimo di pulizia e attenzione verso la clientela.

 

Michela Corradossi
Appassionata di enogastronomia, territorio e tradizioni. Adora i libri di ricette e di design, desidera un locale dall’atmosfera magica in cui  ci sia un forte ritorno dell’artigianalità con l’utilizzo di maioliche e legno, desidera piantine aromatiche da portarsi a casa come ricordo di una piacevole serata.

 

Eugenia Brini
Nata in una famiglia vegetariana cerca di condividere con gli altri scelte e soluzioni gustose, Desidera menù per tutti in cui, accanto alle ricette, siano indicati allergeni e intolleranze. Sona eventi a tema e un filo diretto con esperti dell’alimentazione.

 

Manuela Barone
Food blogger si occupa di cucina sana con prodotti genuini e a Km0. Desidera uno spazio allestito con materiali naturali e un prato leggero che accompagni i clienti dall’esterno all’interno.

 

ISCRIVITI

e ricevi aggiornamenti su Stammibene:
i nostri eventi, le storie dalla cucina e dalle terre dei nostri produttori. Stiamo preparando per te il primo mercato con cucina dedicato al benessere alimentare in cui sentirti a casa lasciandoti coccolare e sorprendere.

Please wait